Padel Market

Home // Mondo del Padel // La Rafa Nadal Academy avrà 7 campi da padel all’aperto e 6 campi al coperto

La Rafa Nadal Academy avrà 7 campi da padel all’aperto e 6 campi al coperto

La Rafa Nadal Academy avrà 7 campi da padel all’aperto e 6 campi al coperto
Foto Spor

Rafa Nadal ha deciso di offrire molto spazio al padel nella sua Rafa Nadal Academy a Manacor dove si stanno svolgendo dei lavori di ampliamento della struttura.

Con questa ristrutturazione l’Academy farà “un grande salto qualitativo” come detto dal campione spagnolo.

Il nuovo palazzo coperto avrà tre campi da tennis in superficie veloce e sette campi semicoperti in terra battuta. Inoltre ci saranno anche spazio per la preparazione fisica, la fisioterapia, la psicologia, la nutrizione e la medicina sportiva che saranno ospitati in questa nuova struttura.

Alla fine dei lavori la Rafa Nadal Academy by Movistar avrà 19 campo veloci all’aperto, 15 campi in terra battuta all’aperto (sette saranno costruiti nel 2021), 4 campi coperti in superficie dura, 7 campi semicoperti in terra battuta, un campo da calcio, 7 campi da padel all’aperto e 6 campi da padel al coperto, un campo da Padbol, 2 campi da squash, 1 piscina semiolimpionica, 1 piscina all’aperto ed un centro Fitness e spa.

“Gli adulti che verranno qui saranno certi di potersi allenare al massimo così come i bimbi e le bimbe che sono qui durante tutto l’anno. I campi coperti ci daranno poi sicurezza per poter lavorare durante tutto l’anno” ha detto Nadal.

https://www.youtube.com/watch?v=aU3fbqBtqOg&feature=emb_title

Potrebbero interessarti